build a website for free

STABILIMENTO

 

STABILIMENTO

Lo stabilimento offre tutti i comfort per trascorrere una serena e divertente giornata, ad un intera stagione, in spiaggia. In un ambiente piacevole e pulito il nostro staff ti dedicherà la massima attenzione e cura. Dal lettino, alla cabina, dallo spogliatoio all'ombrellone, dalla sdraio, ai servizi igienici, ai giochi per bambini, dalla doccia calda, alla passeggiata in mare; tutto è a tua disposizione per trascorrere la meglio le tue giornate in riva al mare. 

 

CABINE

Le nostre cabine, posizionate sulla spiaggia, possono accogliere te, la tua famiglia ed i tuoi amici nel massimo comfort. Dotate di tutto quanto il necessario per la vita in spiaggia, dall'ombrellone ai lettini, ecc. Oltre agli abbonamenti stagionali è possibile anche effettuare abbonamenti settimanali, mensili o giornalieri. 

 

PRIVE'

Una zona riservata e destinata a Privè, costituita da n. 7 gazebo in legno e vari lettini, per accontentare una fascia di clienti più esigenti. E per non parlare di uno splendido molo, dove poter sorseggiare un aperitivo aspettanto i suggestivi tramonti sul mare di Gallipoli.

 

PARCHEGGIO

Lido Baia Verde è dotato di 2 ampi parcheggi al coperto, posti lateralmente all'ingresso della spiaggia 

 

BAR

Sempre aperto dal cornetto caldo della colazione al pranzo con tavola calda e pizzeria, potrai gustare i migliori aperitivi e drink .  

 

RELAX

Nel cuore dello stabilimento, un'area coperta e da tende e divanetti, dove scambiare due chiacchere in compagnia.

 

APERITIVI

L'aperitivo al tramonto è un must a Lido Baia Verde: un patio sul mare che la musica - spesso dal vivo con DJ e gruppi - contribuisce a trasformare ad ogni crepuscolo in una location cool che non ha nulla da invidiare ai famosi tramonti..

 

SPIAGGIA

Una distesa di sabbia finissima, nel litorale sud di Gallipoli dove ombrelloni gialli come il sole ed bianchi sinonimo di purezza e igiene, fanno la differenza.

 

SERVIZI

Servizi igienici, giochi per bambini, doccia calda e fredda, lava piedi ed altro ancora

SEGUICI SU